La stagione balneare 2020 è ormai alle porte: in attesa di ricevere notizie certe dalle Autorità, vi informiamo che, a seguito dell’Ordinanza Regionale del 15 Aprile 2020, ricominceranno a breve i lavori di sistemazione della nostra struttura. A tal proposito, allo stato attuale non siamo ancora in grado di fornirvi indicazioni definitive su quella che sarà la disposizione delle attrezzature nella porzione di spiaggia assegnataci in concessione. Certamente le fantasiose ipotesi pubblicate in questi giorni su quotidiani nazionali e social network (box in plexiglass) sono prive di fondamento!

Nel frattempo, sono aperte le prenotazioni per i servizi spiaggia della stagione balneare 2020: siamo lieti di ricevere conferme o nuove richieste, che raccoglieremo e alle quali daremo seguito non appena gli scenari saranno più chiari e definiti.

Il modo più facile e rapido che vi suggeriamo è di scriverci una e-mail all’indirizzo info@damimi.eu o eventualmente potete contattarci ai numeri diretti 3292551365/3397008185.

Speriamo di vedervi presto e di poter vivere al meglio l’estate 2020!

La nostra spiaggia (Credits: GoingSouth ©)